Informazioni pagamento

  1. Prezzi

    Tutti i prezzi indicati sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Verranno applicati i prezzi indicati al momento dell’effettuazione dell’ordine.

  2. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario

    Se sceglierete questo metodo di pagamento potrete versare la somma relativa al vostro ordine effettuando un bonifico bancario. Dopo l’invio dell’ordine riceverete un’e-mail di conferma contenente tutti i dati relativi al vostro acquisto con l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN) e le istruzioni per il pagamento. Sarà necessario specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) nella causale del bonifico. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta. Ai fini del calcolo della data di consegna dovrete considerare che in caso di bonifico dovranno essere calcolati dai 3 ai 5 giorni aggiuntivi. In caso di effettuazione di un bonifico dall’estero le eventuali spese relative a questo saranno a carico del cliente. La modalità di pagamento tramite bonifico bancario potrà essere selezionata per qualsiasi importo.

  3. Pagamento tramite Pay Pal

    Cos’è PayPal?
    PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce, che ti permette di effettuare acquisti online in tutta tranquillità senza costi aggiuntivi. Al momento della registrazione i dati della carta di credito o della banca di appoggio vengono salvati da PayPal e non è necessario reinserirli e inviarli tramite internet al momento dell’acquisto. Il pagamento tramite PayPal è veloce in quanto basta inserire email e password e in pochi clic il pagamento è completato. Con l’uso di PayPal l’importo del tuo acquisto ci perverrà immediatamente e questo ci permetterà di provvedere in breve tempo all’invio della merce.

    • apri un conto PayPal seguendo il link www.paypal.com/it/home
    • associa il tuo conto corrente o la tua carta di credito al tuo conto PayPal
    • acquista online pagando tramite PayPal